Manifesti

Camilla Cristina Fronzoni architetto
proprietaria legale
responsabile e curatrice
dell’Archivio A G Fronzoni
Le opere sono protette dal Diritto d’autore

Catalogues, posters, advertisement of all sorts believe me, they contain the poetry of our epoch.

Guillaume Apollinaire 1912

A G Fronzoni’s gallery

Questo sezione del sito è indirizzata particolarmente a collezionisti e a studiosi di visual communication design. I manifesti progettati da A G Fronzoni sono complessivamente 154, di una parte di essi esiste solo una documentazione fotografica. Gli esemplari sono conservati nella loro versione originale.

In questa Galleria, a titolo di esemplificazione sono presenti 67 manifesti, progettati in occasione di eventi culturali, scelti in merito alla loro iconicità. Sono esclusi i manifesti pubblicitari.
Chiunque fosse interessato a prendere visione dei manifesti e del lavoro di A G Fronzoni nel suo complesso può mettersi in contatto scrivendo a questo indirizzo e mail:
Premessa
I manifesti sono tutelati dal diritto d’autore. Tutti gli esemplari provengono dalla collezione privata facente parte dell’Archivio A G Fronzoni la cui provenienza è certificata.
Avviso importante
Tutti i siti nel web che trattano i lavori di A G Fronzoni in particolare i siti in cui si commercializza qualsiasi tipologia di esemplari, la cui provenienza non è certificata, agiscono senza averne l’autorizzazione e in palese violazione del diritto d’autore. Inoltre i Fondi istituiti con la denominazione A G Fronzoni non sono stati autorizzati dal titolare del diritto d’autore, non detengono i diritti d’autore e non sono stati autorizzati ad utilizzare in qualsivoglia modalità i materiali protetti da copyright. Si raccomanda quindi di rivolgersi unicamente
all’Archivio A G Fronzoni come unica fonte a cui fare riferimento.